Sonia Fuschi
Sonia Fuschi nasce a Vittoria (RG) il 15 marzo 1966, ma trascorre buona parte dell’infanzia e dell’adolescenza a Punta Braccetto, selvaggia località marina della provincia che le farà amare il mare più di ogni altra cosa al mondo.
Per il mare infatti lascerà l’università di Modena che completerà a Palermo. Si laurea in Economia e Commercio e completa il corso di studi con un master in management alla LUISS di Roma che le aprirà le porte della carriera.
Affronta la vita con un vero spirito da ricercatrice più che da soldatino ubbidiente ai canoni dettati dalla società a cui si ribellerà sin dall’età di tre anni.
Non soddisfatta del mondo materialista che l’aveva accolta inizia una lunga ricerca di se stessa attraverso un infinito numero di esperienze che la vedranno passare da ruoli di alta responsabilità a lavori cosiddetti umili con grande libertà mentale scoprendo infine i suoi veri talenti: la fotografia e il canto a cui tutt’oggi si dedica.
Si sposa in chiesa per la prima volta all’età di 50 anni nel giorno del suo compleanno con un abito principesco blu elettrico confermando la sua natura completamente ribelle.