Francesco Brusò
Laureato in Economia e Commercio all’Università Cà Foscari di Venezia, attualmente esercito la professione di Amministratore di Condomini e scrivo, spesso di notte, come “condominio terapia”.
Ho pubblicato a febbraio 2018 il mio primo libro dal titolo “Condelitto Primavera”. Ho partecipato ad alcuni concorsi letterari con vari racconti brevi che sono risultati finalisti o vincitori che sono presenti in questo libro.
Ho ottenuto inoltre i seguenti premi: 1° posto al “Premio Letterario Voci Verdi di Bassano del Grappa 2019” con il racconto “Radici”; 2° posto al “Concorso Letterario Ciao Marianna di Cerda 2019” con il racconto “Una corsa particolare”; 1° posto al “Premio Letterario Navarro 2019” con il libro inedito “Ieri oggi e forse domani”; 2° premio al “Concorso Letterario Voci dall’Abbazia di Casalvecchio Siculo 2019” con il racconto “Oltre l’orizzonte”; finalista al “Premio Internazionale ‘I brevissimi di Energheia’ di Matera 2019” con il racconto “La collina verde”; 6° classificato al “Concorso Asselta di Pomarico (MT) 2019” con il racconto “Il concerto di San Valentino”.