Miriam Jaskierowicz Arman

Miriam Jaskierowicz Arman

Miriam Jaskierowicz Arman nata nella Germania del dopoguerra da genitori sopravvissuti ai campi di concentramento, la sua famiglia immigrò in America nel 1962.

Ha studiato in Europa e negli U.S.A. Nel 1982 ha fondato la Music Culture/Visions International Inc., una compagnia che ha guidato fino al 2008.

È stata produttrice per case di registrazione internazionali (Olympia, Naxos etc.), esportando nel mondo musica dalla Russia e dall’Ucraina.

È stata regista del film “Dieci tenori da dieci paesi” dedicato, in occasione del centenario, alla vita di Beniamino Gigli e girato a Recanati.

Nel 1999 ha scritto il best seller internazionale sulla tecnica vocale: “The Voice; A Spiritual Approach to Singing, Speaking and Communicating”. Il suo libro “Soul Reflections, A Personal Odyssey in Poetry and Paintings”, contiene musiche originali composte dalla violoncellista Johanne Peron, è stato pubblicato nel 2003.

Nel 2007 “Coming Home” sancisce il suo arrivo nella comunità della comunità Lubavitch di Crown Heights (New York) e contiene i suoi discorsi a contenuto politico insieme a una panoramica dei suoi valori spirituali.

Si è trasferita a Reggio Calabria dove ha creato l’Istituto per lo Sviluppo della Voce, Torah e Cabalah.

Nel 2019 tre nuovi libri sono stati pubblicati e una edizione bilingue della sua poesia (Italiano/Inglese).

Nel 2020 è stata onorata con l’incarico di Ambasciatrice di Pace dalla “Universal Peace Federation Italia”, ha ideato nel 2020 il Concorso Nazionale di poesia per la Shoah, “Ricordare per non dimenticare mai”.

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.